Uncategorized

Prepariamoci al Natale

Carissimi,

con la prima Domenica di Avvento, la Chiesa ci invita a vivere questo tempo in attesa del Signore che viene dando maggiore spazio alla Parola di Dio, alla meditazione personale, alla preghiera quotidiana, alla costante e concreta attenzione verso i fratelli e le sorelle in difficoltà. In questo tempo difficile per molti, confidiamo con speranza e in vigilante attesa la nascita di Gesù, Figlio di Dio e Figlio di Maria.

La Parola di Dio, ci invita a renderci attenti e vigilanti, a superare prove e tentazioni, e di rivestirci di Cristo. Perciò, ci esorta San Paolo, gettiamo via le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce.

Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno …, rivestiamoci, ancora una volta, di Cristo. In questo modo ci prepariamo al Natale, come e con Maria, la Madre di Gesù ( Atti degli Apostoli 1,14).

A partire da mercoledì 30 novembre sino a mercoledì 25 gennaio ci saranno gli Incontri dalle ore 19:00 alle 20:00, su: “Gesù, Figlio di Dio e Figlio di Maria. Per saperne di più”.

Padre Salvatore e Padre Davide